Controllo e gestione dei dispositivi di stampa

Per ottimizzare il valore delle informazioni, le imprese necessitano di funzionalità avanzate in grado di assicurare un’efficie nte acquisizione, gestione e condivisione dei contenuti digitali per l’intera azienda.
Le soluzioni software di acquisizione documentale si integrano totalmente con le principali soluzioni per il workflow e ti aiuta a ridurre i costi e ad accrescere la produttività.
Quali vantaggi offre:
– Compatibile con centinaia di device di stampa e scansione
– Interfaccia sulla multifunzione oppure come applicazione Windows
– Riconoscimento Barcode, full e zone OCR
– Conversione dei documenti in Microsoft Office
– Sistema di Gestione Avanzato dei documenti
– Connettività aperta verso SQL, SharePoint 365, XML, script, ecc.
– Criptazione dei PDF
– Compressione avanzata dei file
– Supporto nativo ai documenti Word e Excel
– Supporto avanzato per le immagini e Barcode recognition
– Raw Backup

Distribuzione dei documenti

In tutte le aziende esistono documenti strutturati (fatture, bolle, modulistica) che vengono gestiti ed archiviati, ma esistono anche una miriade di documenti da ufficio, sia cartacei che elettronici che non vengono facilmente condivisi.
Ciascuno organizza la carta e i file con una propria logica, e l’immenso capitale di informazioni presente in azienda rischia di non essere semplicemente fruibile da tutti.
Scansire i documenti cartacei, organizzarli insieme a quelli digitali in un sistema efficiente permette di aumentare in modo drastico l’efficienza e la produttività di qualunque azienda.
Se desiderate un sistema più efficiente ed economicamente conveniente per condividere i vostri documenti, ora avete gli strumenti giusti per riuscirci.